Termini e condizioni generali di vendita
Le presenti condizioni generali di vendita disciplinano tutte le relazioni fra: l'azienda Puccini Nicolò e i suoi clienti su internet (denominati: il «cliente»). Prima di qualsiasi transazione il cliente riconosce di averne preso conoscenza e dichiara espressamente di accettarle nel momento in cui clicca sulla casella «Accetto».
Al momento di trasmettere l’ordine il cliente riconosce di avere preso conoscenza delle condizioni generali di vendita visualizzate sullo schermo (denominazione, prezzo, componenti, peso, quantità, colore, particolarità dei prodotti, ecc.) e dichiara espressamente di accettarle senza riserve. La trasmissione dell’ordine e la sua conferma da parte del cliente concretizzano la sua accettazione piena e completa delle condizioni generali di vendita, che sono le sole applicabili all’ordinazione.
Diritto di rinviare i prodotti e termine di recesso
L’azienda Puccini Nicolò rielabora capi vintage e “second hand” trasformandoli in capi unici, personalizzati e prodotti con le misure ed il nome del cliente.
Per questo motivo non prevede resi o cambi una volta che i capi sono stati ordinati, prodotti ed inviati all’indirizzo che il cliente ha indicato.
L’azienda Puccini Nicolò si mette a completa disposizione attraverso banner, pulsanti WhatsApp ed informative per far si che il Cliente abbia tutti gli strumenti per contattare, richiedere informazioni e parlare con l’azienda Puccini Nicolò prima di effettuare un ordine.
Inoltre, trattandosi di capi unici e prodotti totalmente a mano non sono considerati fattori di recesso piccole imperfezioni e piccole differenze di prodotto che sono dovute alla manualità di produzione.
Garanzia
E' esclusa qualsiasi prestazione di garanzia se un difetto o un danno è stato provocato da errori di manipolazione, manutenzione insufficiente o trattamento in contrasto con le normali modalità di utilizzo. [Puccini Nicolò] non sarà inoltre responsabile in merito a danni, perdite e costi subiti dal cliente a seguito della mancata esecuzione del contratto per cause a lui non imputabili.
Importante: il cliente deve sempre conservare la fattura (o ricevuta) ed il capo con il cartellino integro. Con la mancanza di uno di questi elementi non potrà essere accolto nessun ricorso.