Le presenti condizioni generali di vendita disciplinano tutte le relazioni fra: la società Nicolò Puccini e i suoi clienti su internet (denominati: il «cliente»). Prima di qualsiasi transazione il cliente riconosce di averne preso conoscenza e dichiara espressamente di accettarle nel momento in cui clicca sulla casella «Accetto».

Al momento di trasmettere l’ordine il cliente riconosce di avere preso conoscenza delle condizioni generali di vendita visualizzate sullo schermo (denominazione, prezzo, componenti, peso, quantità, colore, particolarità dei prodotti, ecc.) e dichiara espressamente di accettarle senza riserve. La trasmissione dell’ordine e la sua conferma da parte del cliente concretizzano la sua accettazione piena e completa delle condizioni generali di vendita, che sono le sole applicabili all’ordinazione. 

Diritto di rinviare i prodotti e termine di recesso

Lavorando esclusivamente capi vintage e "second hand", non mi affido ai meccanismi di produzione in serie. Ogni capo che seleziono è da considerarsi pezzo unico. Nonostante ciò è possibile effettuare un cambio alle tali condizioni:

1) La domanda di cambio deve essere presentata entro e non oltre le 12 h dalla ricezione del pacco.

2)Inviare una mail all'indirizzo nikpuccini@gmail.com con i seguenti dati:
OGGETTO - Cambio capo
CORPO DEL TESTO: Spiegare chiaramente le motivazioni per cui si desiedera effettuare il cambio.
ALLEGATI - 3 foto chiare che documentino il problema.

3)Il capo deve essere reso esattamente nelle stesse condizioni in cui è stato spedito, con cartellino intatto e confezionato in maniera adeguata.

4)La spedizione di reso e l'eventuale spiedizione del nuovo prodotto sono a carico del cliente.

L'azienda si riserva un periodo di 12 h per valutare le richiesta di cambio.
In ogni caso verrà comunicato al cliente l'accettazione o il rifiuto della richiesta.

Garanzia

E' esclusa qualsiasi prestazione di garanzia se un difetto o un danno è stato provocato da errori di manipolazione, manutenzione insufficiente o trattamento in contrasto con le normali modalità di utilizzo. [Nicolò Puccini] non sarà inoltre responsabile in merito a danni, perdite e costi subiti dal cliente a seguito della mancata esecuzione del contratto per cause a lui non imputabili.

Importante: il cliente deve sempre conservare la fattura (o ricevuta) ed il capo con il cartellino integro. Con la mancanza di uno di questi elementi non potrà essere accolto nessun ricorso.